Modulo stand-alone per l´automazione di 4 funzioni comandabili localmente e tramite radiocomando
I dispositivi attivati elettricamente sono sempre più numerosi, sia in ambito residenziale che negli immobili adibiti a uso professionale o commerciale. La gestione dei comandi deve essere sempre più facile, comoda, intuitiva. Il modulo domotico RC4 è stato progettato per semplificare l´impiantistica elettrica: è compatto, affidabile, versatile; permette di accendere luci, comandare serrande, climatizzazione e tanto altro.
Può attivare 4 funzioni elettriche in modalità impulsiva, temporizzata o bistabile, tramite pulsanti o infiniti radiocomandi RADIOKEY B31.
Grazie ai 5 tasti del radiocomando si possono comandare 2 moduli domotici per complessivi 8 comandi indipendenti. Lo stesso radiocomando può essere appreso su molteplici moduli domotici che, installati distanti tra loro, rispondono agli stessi comandi (ad esempio l´apertura dei cancelli di casa e ufficio).
L´affidabilità della componentistica utilizzata e la flessibilità di utilizzo rendono il modulo DOMORELÈ RC4 il miglior dispositivo disponibile per la gestione dei comandi!
Caratteristiche
I moduli DOMORELÈ sono disponibili in tre versioni, simili nelle funzioni e nelle dimensioni, che differiscono solo per la modalità di comando remoto:
Radiocomando di sicurezza bidirezionale a 9 funzioni
Stai per rimuovere dal carrello l'articolo Sei sicuro di voler procedere?