Complimenti allo staff di Tiesse Elettronica per l’organizzazione dell’evento. Una bellissima esperienza che farà crescere le nostre aziende nei prossimi anni!
È stato un vero piacere presentare ai tanti partecipanti l’innovativa centrale SECURBOX IT1.
Un’edizione entusiasmante, un’occasione unica per raccontare di persona il nostro mondo fatto di passione e tecnologia!
Tanti professionisti del settore sono passati nel nostro nuovo stand in questa ventesima edizione di SICUREZZA, appuntamento immancabile, che abbiamo deciso di celebrare con un breve video.
Grande successo per l’anteprima della nuova centrale di allarme professionale SECURBOX IT1, un concentrato di innovazione con un’estetica tutta nuova.
Il diciannovesimo appuntamento della Mostra Sicurezza si è svolto a Milano Rho dal 15 al 17 novembre. Si contano ormai sulle dita di una mano le aziende che, come GESCO, hanno partecipato a tutte le edizioni, dal 1982 ad oggi! Un record? No, la semplice constatazione che passione, qualità e innovazione sono sinonimi di continuità!
In un’ edizione contraddistinta dalle grandi superfici di produttori stranieri, il made in Italy ha ancora molto da raccontare..ringraziamo sinceramente tutti coloro che hanno visitato il nostro stand! LA SICUREZZA CRESCE CON NOI
Edizione staordinaria della Mostra SICUREZZA che sposta la periodicità biennale agli anni dispari.
Occasione speciale per la GESCO che festeggia i suoi primi 40 anni di attività. Abbiamo raggiunto un traguardo importante e la Mostra Sicurezza è stata l’occasione per ricordare la nostra storia, presentare nuovi prodotti e discutere di nuovi progetti. Notevole interesse ha riscontrato la gamma di sensori con radio bidirezionale ampliata con il nuovo mini pir B50, il doppio pir per la protezione di porte e finestre B52, i sensori allagamento B61 e incendio B62. Vi abbiamo stupito con l’estetica e la funzionalità della nuova tastiera tacto K35, abbinata alle innovazioni della centrale IT5.
Appuntamento immancabile alla Mostra SICUREZZA che si è tenuta alla fiera di Milano-Rho tra il 12 e il 14 novembre 2014.
Ringraziamo i numerosi visitatori che hanno avuto modo di toccare con mano le tante novità in anteprima, tra tutte la centrale Ethernet GSM GPRS con Web Server integrato SECURBOX IT5, che ha riscosso notevole interesse e che sarà disponibile a breve.
A completamento della gamma di dispositivi di controllo abbiamo presentato: tacto K33 e SECURKEY K41
ascoltando le richieste di tutti coloro che apprezzano la flessibilità e la semplicità della centrale SECURBOX 946 abbiamo introdotto la centrale SECURBOX 546
Dalla prima edizione del 1982 ad oggi, continuiamo a presentare novità con orgoglio e passione!
Vi ringraziamo per la vostra visita presso il nostro stand in occasione della fiera SICUREZZA 2012 svoltasi in FieraMilano Rho tra il 7 e il 9 novembre. Siamo certi di aver catturato la vostra attenzione con le numerose novità presentate:
Ringraziamo i numerosi partecipanti all’incontro svoltosi presso la sede della società Olivieri Srl di Martina Franca (TA) il 25 marzo 2011.
Nell’occasione abbiamo presentato la nuova linea di prodotti radio bidirezionale nella banda degli 868 MHz ponendo l’attenzione sulla centrale SECURBOX 572B.
Grande successo di pubblico anche per la 15a edizione della Mostra Sicurezza.
Tante le novità presentate allo stand GESCO:
Piccoli, belli e intelligenti:
In occasione della fiera SICUREZZA 2008 di Milano abbiamo presentato:
il mondo di tranquillità dei sistemi di allarme antintrusione Gesco
e molte novità:
Ubiway® è il servizio cloud proprietario raggiungibile in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Basta un browser o l’App dedicata, scaricabile gratuitamente dagli store, per configurare e monitorare tutte le funzioni delle centrali SECURBOX IT tramite un’interfaccia grafica moderna e intuitiva.L’accesso al portale è riservato ai professionisti e include la gestione delle SIM GESCO e degli abbonamenti al servizio a valore aggiunto Ubiway Più. La registrazione è semplice e veloce, cosa aspetti!
Stai per rimuovere dal carrello l'articolo Sei sicuro di voler procedere?