ACCORDO GESCO - CNOS

ACCORDO GESCO - CNOS

ACCORDO GESCO - CNOS

Giovedì 19 ottobre 2017 la GESCO ha stretto un accordo di collaborazione con il CNOS-FAP (Centro di formazione professionale Salesiana).

Da svariati anni i Centri di Formazione Professionali appartenenti alla Federazione CNOS-FAP siglano, a livello nazionale e locale, accordi con aziende leader in modo da permettere l′erogazione di un servizio formativo sempre più vicino alle richieste del mercato del lavoro.

Attraverso la definizione di progetti condivisi di partnership, in cui ricerca, innovazione e formazione sono strettamente legate al contesto economico e produttivo territoriale, si realizzano le sinergie tra Formazione professionale e Imprese che consentono di generare le eccellenze nelle aree di ricerca e occupazione.
 


I CFP dell’Associazione CNOS-FAP Liguria e la GESCO, hanno quindi definito un Accordo che prevede un supporto all’attività didattica e formativa dei formatori e degli allievi in ambito locale relativamente alla tecnologia della sicurezza elettronica e della produzione dei sistemi di allarme. Tale accordo si pone come progetto pilota, aperto a sviluppi territoriali e nazionali.