Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo

QUALITA’ ED AFFIDABILITA’ NELLA PROGETTAZIONE E PRODUZIONE DI APPARECCHIATURE PER LA SICUREZZA ELETTRONICA

La nostra storia è iniziata nel 1975, anno di fondazione ad opera di Sebastiano Nardon e da Alberto Rossi che la guida tuttora, e prosegue con la stessa passione e lo stesso impegno. Progettiamo e produciamo apparecchiature elettroniche robuste e affidabili, dedicate ai sistemi di allarme antintrusione e al telecontrollo.

Abbiamo esperienza e competenza: dedichiamo molte risorse alla ricerca di nuove soluzioni tecnologiche, per offrire prodotti competitivi. Il catalogo attuale presenta centrali di allarme, combinatori telefonici, componenti via radio, organi di comando, lettori biometrici, barriere ad infrarosso, sirene ed accessori. 

Tutti i prodotti sono collaudati accuratamente e garantiti per il corretto funzionamento. Nel 2004 il  Sistema di gestione della Qualità  ha ottenuto la certificazione CSQ - IQNET di conformità alle norme ISO 9001.

 

Produciamo in Italia e offriamo un servizio efficiente di assistenza tecnica.

 

I nostri clienti sono operatori specializzati nella rivendita e nell’installazione nel mercato nazionale ed in alcuni paesi europei, ma il nostro obiettivo è la sicurezza degli utenti dei nostri sistemi.

GESCO aderisce all’Associazione Anie Sicurezza, a Confindustria - Genova ed è rappresentata nel Comitato Tecnico 79 del CEI.

   
 


 

GESCO Srl  unipersonale - capitale sociale € 100.000

R. E. A. GE 253483 - Registro Imprese GE 34721