Novità dalla Mostra SICUREZZA 2015

GESCO | Sicurezza elettronica | Sistemi di allarme antintrusione e domotici|Genova|Italia|Antifurto| Novità dalla Mostra SICUREZZA 2015

Novità dalla Mostra SICUREZZA 2015

Edizione speciale della Mostra SICUREZZA ad un solo anno di distanza dal precedente appuntamento segna il passaggio agli anni dispari e ci permette di festeggiare insieme a voi i nostri primi 40 anni di attività!

 

 

Nonostante il breve intervallo di tempo, anche quest'anno siamo riusciti a portare alla Mostra tante novità che hanno incuriosito i tanti visitatori del nostro ampio stand.

 


Le dimensioni contenute rendono il sensore particolarmente adatto alla protezione volumetrica in ambito residenziale.

Può essere installato a diverse altezze, preferibilmente ad angolo, anche rovesciato.

 

Porte e finestre sono passaggi critici e richiedono sensori adeguati, in grado di segnalare anche i tentativi di intrusione.

Il sensore RADIOPIROX B52 è stato progettato per la massima affidabilità e la lunga durata, specialmente nelle installazioni esterne.

 


Estetica e funzionalità caratterizzano la tastiera a tecnologia capacitiva, ideale per clienti esigenti e ambienti raffinati.

La tastiera può leggere il codice contenuto nelle chiavi elettroniche di prossimità SECURKEY K30.

 


Le protezioni antincendio e antiallagamento in ambito residenziale sono poco diffuse, soprattutto per la difficoltà, pratica ed estetica, di stendere i cavi di collegamento. I sensori AQUATAC B61 e FOCOTAC B62 superano il problema grazie alla comunicazione radio bidirezionale supervisionata adattandosi facilmente a qualsiasi ambiente.

  • RADIOVOX B22

Interfaccia radio/sirena per interni, interfacciabile con qualsiasi centrale di allarme gestisce fino a due sirene RADIOVOX B83