Fiere ed eventi

GESCO sicurezza elettronica - Fiera Milano - SICUREZZA Fiere ed eventi

Fiere ed eventi

SICUREZZA 2017

Il diciannovesima appuntamento della Mostra Sicurezza si è svolto a Milano Rho dal 15 al 17 novembre.

Si contano ormai sulle dita di una mano le aziende che, come GESCO, hanno partecipato a tutte le edizioni, dal 1982 ad oggi!
Un record? No, la semplice constatazione che passione, qualità e innovazione sono sinonimi di continuità!
 

 

In un’ edizione contraddistinta dalle grandi superfici di produttori stranieri, il made in Italy ha ancora molto da raccontare..ringraziamo sinceramente tutti coloro che hanno visitato il nostro stand!

LA SICUREZZA CRESCE CON NOI

 

 


SICUREZZA 2015

Edizione staordinaria della Mostra SICUREZZA che sposta la periodicità biennale agli anni dispari.

Occasione speciale per la GESCO che festeggia i suoi primi 40 anni di attività. Abbiamo raggiunto un traguardo importante e la Mostra Sicurezza è stata l’occasione per ricordare la nostra storia, presentare nuovi prodotti e discutere di nuovi progetti.

Notevole interesse ha riscontrato la gamma di sensori con radio bidirezionale ampliata con il nuovo mini pir B50, il doppio pir per la protezione di porte e finestre B52, i sensori allagamento B61 e incendio B62. Vi abbiamo stupito con l’estetica e la funzionalità della nuova tastiera tacto K35, abbinata alle innovazioni della centrale IT5.

 


SICUREZZA 2014 

Appuntamento immancabile alla Mostra SICUREZZA che si è tenuta alla fiera di Milano-Rho tra il 12 e il 14 novembre 2014.

Ringraziamo i numerosi visitatori che hanno avuto modo di toccare con mano le tante novità in anteprima, tra tutte la centrale Ethernet GSM GPRS con Web Server integrato SECURBOX IT5, che ha riscosso notevole interesse e che sarà disponibile a breve.
 

 

A completamento della gamma di dispositivi di controllo abbiamo presentato: tacto K33 e SECURKEY K41

ascoltando le richieste di tutti coloro che apprezzano la flessibilità e la semplicità della centrale SECURBOX 946 abbiamo introdotto la centrale SECURBOX 546

 


SICUREZZA 2012

GESCO e Fiera Milano: 30 anni insieme

Dalla prima edizione del 1982 ad oggi, continuiamo a presentare novità con orgoglio e passione!

 

Grazie a tutti!

Vi ringraziamo per la vostra visita presso il nostro stand in occasione della fiera SICUREZZA 2012 svoltasi in FieraMilano Rho tra il 7 e il 9 novembre. Siamo certi di aver catturato la vostra attenzione con le numerose novità presentate:

  • CROSSBAR B58: la barriera radio bidirezionale per protezione di porte e finestre frutto dell’esperienza maturata in anni di produzione delle note barriere CROSSBAR 400.
  • RADIOSWITCH B43: il trasmettitore bidirezionale per contatti e rollerswitch anche con reed magnete e inerziale con accelerometro a 4 livelli di sensibilità. Tre protezioni in soli 6 cm.
  • TAI B71: l’innovativo dispositivo per la protezione personale.  Con segnalazione di malore a ritardo programmabile, comunicazione radio bidirezionale e buzzer per segnalazioni acustiche.
  • RADIOVOX B28: l’interfaccia radio bidirezionale per sensori e dispositivi antimalore con 8 uscite open collector e 2 uscite a relè.

 


GESCO @ OLIVIERI Srl

Ringraziamo i numerosi partecipanti all’incontro svoltosi presso la sede della società Olivieri Srl di Martina Franca (TA) il 25 marzo 2011.

Nell’occasione abbiamo presentato la nuova linea di prodotti radio bidirezionale nella banda degli 868 MHz ponendo l’attenzione sulla centrale SECURBOX 572B

 

 

 


SICUREZZA 2010 

Grande successo di pubblico anche per la 15a edizione della Mostra Sicurezza.

Tante le novità presentate allo stand GESCO: 

Piccoli, belli e intelligenti:

  • RADIOKEY B31: il radiocomando bidirezionale multifunzione con 9 funzioni e conferma ottico/acustica.
  • RADIOSWITCH B42: il trasmettitore bidirezionale per contatti e rollerswitch anche con reed magnete e/o inerziale.
  • RADIOPIROX B51: il sensore a infrarosso passivo bidirezionale con protezione volumetrica o barriera.
  • SECURBOX 946B: la centrale a 16 zone filari o via radio bidirezionali con combinatore GSM integrato, prestazioni al top e costi contenuti, abbinabile all’interfaccia seriale RADIOVOX B21 per la gestione della nuova radio.
  • SECURBOX B13: la centrale radio bidirezionale con sirena integrata che gestisce 10 zone radio e 4 filari e comandata tramite radiocomando.
  • RADIOVOX B23: l’interfaccia radio bidirezionale generica programmabile con 8 uscite open collector e sirena multifunzione integrata.
     

SICUREZZA 2008  

 

In occasione della fiera SICUREZZA 2008 di Milano abbiamo presentato:

il mondo di tranquillità dei sistemi di allarme antintrusione Gesco

 

e molte novità:
 

  • TACTO 128: l’innovativa tastiera touch screen dal design compatto ed elegante.
  • SECURVOX 833: la sirena autoalimentata per esterno di nuova generazione protetta contro apertura, rimozione, schiuma, surriscaldamento e perforazione.
  • SECURVOX 836: la sirena autoalimentata, simile alla 833, dotata di collegamento seriale, facilissima da collegare e gestire.
  • SECURBOX 946: la centrale a 16 zone filari o via radio con combinatore GSM integrato, prestazioni al top e costi contenuti.