UBISIM e SECURSIM

UBISIM e SECURSIM | Centrali di allarme-Complementi centrali

UBISIM e SECURSIM

UBISIM e SECURSIM


Tutti i sistemi di sicurezza devono comunicare tempestivamente ed efficacemente in caso di allarme, il modo migliore è farlo tramite moduli che sfruttano la rete telefonica mobile per le chiamate vocali, l’invio di messaggi e la connessione alla rete internet per i quali  è necessaria una SIM card.

Grazie a UBISIM e SECURSIM l’utente del sistema GESCO può contare su un servizio di qualità costantemente monitorato che supera tutti i problemi delle SIM tradizionali come la scadenza, le ricariche e le offerte indesiderate.

UBISIM e SECURSIM sono utilizzabili esclusivamente su centrali e dispositivi di produzione GESCO Srl installati in Italia, per l’invio di SMS, la generazione di chiamate vocali verso numerazioni italiane e la connessione dati per Servizi cloud GESCO Ubiway® tramite APN dedicato.
   
Il consumo mensile massimo consentito per ciascuna direttrice di traffico è:
   
• SMS: 50 messaggi
• VOCE: 20 minuti (conteggiati al secondo)
• DATI: 50 MB (conteggiati al KB)
  
UBISIM include l’utilizzo della SIM in abbinamento al servizio cloud Ubiwaypiù 

Gli addebiti per l’utilizzo del servizio avvengono esclusivamente in modalità di pagamento prepagato attraverso l’acquisto di abbonamenti su base annuale, biennale o triennale.
 
UBISIM e SECURSIM non hanno scadenza, l’attività è regolata dall’abbonamento stipulato con GESCO.
L’approssimarsi del termine dell’abbonamento viene notificato tramite email inviate nell’ultimo mese di copertura a meno di rinnovo.
La SIM è di proprietà di GESCO Srl ma è un prodotto Vodafone Italia Spa e funziona esclusivamente su rete VODAFONE (2G/4G) e APN iot.netmon.vodafone.it

 

I prezzi sono netti iva esclusa. 

 



Codice Articolo
SIMV101A Abbonamento SECURSIM 1 anno
SIMV102A Abbonamento SECURSIM 2 anni
SIMV103A Abbonamento SECURSIM 3 anni
SIMV201A Abbonamento UBISIM 1 anno
SIMV202A Abbonamento UBISIM 2 anni
SIMV203A Abbonamento UBISIM 3 anni


Vedi anche